Contratto per Prestazione Servizi Didattici
Montebelluna, data
Dati dell’utilizzatore del servizio didattico
cognome nome
nato/a il luogo prov.
residente in via n°
comune cap prov.
tel. fisso cell. mail
documento n° rilasciato da il
istituto classe a.s. __/__
Da compilare da parte del tutore in caso di minore età dello studente:
cognome nome
nato/a il luogo prov.
residente in via n°
comune cap prov.
tel. fisso cell. mail
documento n° rilasciato da il
CONDIZIONI DEL CONTRATTO
1 - Sede di svolgimento del servizio didattico
le lezioni verranno svolte presso la ns. sede di Montebelluna, p.zza Tommaseo 14/3 o 14/2.
2 - Durata del servizio didattico
la durata del servizio didattico è pari al numero di ore effettivamente svolte rilevate a consuntivo dal registro delle presenze, comprese le eventuali ore prenotate ma non disdette in base alle modalità stabilite (vedi punto “Assenze”). Le lezioni verranno svolte nei giorni e nelle ore fissate di comune accordo tra il cliente e la segreteria.
3 - Assenze
Corsi individuali: nel caso in cui il cliente fosse, per forze di causa maggiore, impedito nell’utilizzo delle lezioni a disposizione dovrà avvertire la segreteria del Centro Studi Anthea, durante l'orario di segreteria, con un preavviso di almeno 48 ore.
Qualora la lezione venga annullata il giorno prima della data fissata, sarà addebitato il 50% del costo della lezione stessa. Di conseguenza se le lezioni prenotate per il lunedì o il martedì vengono disdette nei giorni festivi, prefestivi o al venerdì, sarà addebitato il 50% del costo della lezione.
Se la lezione viene annullata il giorno stesso, sarà addebitato il costo intero.
Parimenti sarà addebitata la totalità della lezione prenotata qualora, durante il suo svolgimento, il cliente decida di interrompere il servizio anticipamente. Ad esclusiva discrezione del direttore, le disposizioni dei commi precedenti possono essere modificate, sentite le motivazioni del cliente.
Corsi di gruppo: nel caso in cui il cliente fosse impedito, per cause di forza maggiore, nell’utilizzo del servizio, la lezione verrà ugualmente addebitata.
4 - Docenti
Il corso sarà tenuto da personale docente qualificato. Lo stesso insegnante ha la facoltà di eseguire durante il corso dei test che gli permetteranno di capire la velocità d’apprendimento e le eventuali difficoltà di comprensione dell’allievo. Nel caso in cui l’insegnante dovesse, per cause di forza maggiore, risultare assente la ns. società si impegna ad avvertire con debito anticipo il cliente e, se necessario, a sostituire il docente.
5 - Costo e pagamento
Il costo di ciascuna ora di lezione è pari a:
€ + iva per la materia lezioni
€ + iva per la materia lezioni
€ + iva per la materia lezioni
€ + iva per la materia lezioni
I pagamenti di un mese si ricevono la prima settimana del mese successivo nei giorni ed orari di segreteria, previo appuntamento da prendere verbalmente o telefonando al 349-3320244 (dott. Loris Poloni). La ns. società s’impegna a rilasciare una ricevuta (o fattura, su richiesta) per attestare l’avvenuto pagamento. Al momento della sottoscrizione del presente contratto il cliente è tenuto al versamento di una quota di iscrizione pari a € 35,00 (trentacinque/00) per le spese di segreteria. Con l’iscrizione il cliente riceverà la tessera del Centro Studi Anthea, valida per l’anno scolastico in corso.
6 - Orari di segreteria
Per pagamenti, informazioni e prenotazioni delle lezioni la segreteria è a disposizione dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.30. Al di fuori degli orari di segreteria si riceve solo su appuntamento chiamando lo 0423-302157 (orario pomeridiano) o il 349-3320244.
7 - Durata contratto e regolamento
Il presente contratto, unitamente all’iscrizione, scadrà il __/__/____. Con la firma il cliente si impegna ad accettare e rispettare il regolamento interno di seguito riportato:
ART. 1 Lo studente ha diritto a ricevere lezioni individuali negli orari fissati dalla Direzione Didattica o dai docenti. L’alunno è inoltre informato che l’assistenza didattica viene erogata dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, se debitamente segnato nel planning presente in segreteria.
ART. 2 Lo studente è informato del monitoraggio continuo adottato dalla Direzione Didattica consistente in verifiche individuali prefissate con il docente o decise senza preavviso dallo stesso o dal Direttore Didattico secondo una determinata programmazione.
ART. 3 Lo studente è tenuto a seguire scrupolosamente le disposizioni dei docenti e della Direzione Didattica volte al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
ART. 4 La Direzione Didattica si riserva la facoltà di rinviare le lezioni fissate per causa di forza maggiore impegnandosi ad informare tempestivamente lo studente telefonicamente o sostituendo il docente con personale autorizzato.
ART. 5 I genitori dello studente che non si presenta alla lezione verranno avvisati; inoltre la Direzione Didattica si riserva la possibilità di fissare un appuntamento per un colloquio.
ART. 6 Ogni verifica individuale tende ad accertare la preparazione ed i progressi nello studio. Se il rendimento dovesse risultare non soddisfacente, i genitori saranno convocati dal Direttore Didattico ed avvisati della situazione. Qualora la situazione permanga, lo studente sarà sospeso dalla didattica. Verrà reinserito a discrezione del Direttore Didattico previo colloquio al fine di comprendere e rimuovere le difficoltà che non consentono il raggiungimento degli obiettivi.
ART. 7 Lo studente è tenuto a rispettare gli orari concordati con la Direzione Didattica o con la segreteria per non creare sovrapposizioni con altre lezioni.
ART. 8 Nelle aule, nei locali adiacenti, nel vano d’ingresso, nei bagni ed in segreteria è rigorosamente vietato fumare.
ART. 9 Le aule, i locali adiacenti, gli arredi e il materiale didattico vanno rispettati. Qualsiasi manomissione sarà punita, in base alla gravità, con il ripristino del materiale danneggiato e/o il pagamento per l’eventuale riparazione effettuata dal Centro Studi Anthea.
ART. 10 Lo studente non può accedere al materiale scolastico senza il consenso dell'insegnante o della segreteria. E' rigorosamente vietato aprire i registri degli iter didattici o altro materiale riservato. Sarà cura del docente prelevare l'iter e poi riporlo al proprio posto. E' vietato l'uso del cellulare in aula durante la lezione o nei corridoi, qualora ciò recasse disturbo agli altri utenti.
ART. 11 E' vietato l'uso del cellulare in aula durante la lezione o nei corridoi, qualora ciò recasse disturbo agli altri utenti.
* = l'iva può essere soggetta ad aumenti nel corso dell'anno per motivi non dipendenti dalla nostra società
Il direttore
Loris Poloni
DOWNLOAD CONTRATTO